sì scusa...faccio io
IMPATTO VISIVO: non si presenta molto bene perchè non mi piace molto il logo ma anche le immagini delle sezioni non sono molto adeguate 6/10
ORDINE:le sezioni sono abbastanza ordinate...come ho già detto non mi piacciono le immagini delle sezioni.La tabella non è per niente ordinata, non c'è tutto il contenuto che ci dovrebbe essere.4.5/10
GRAFICA: allora la grafica così e così...non si può dire che non è bella perchè alcune cose carine ci sono.I bottoni non sono proprio adeguati...il logo NON mi piace e la skin la cambierei con qualcosa di più chiaro e di + estivo... 20/30
ORGANIZZAZIONE:il foirum è ben organizzato anche se aggiungerei più sezioni su jennifer e hilary che sono l'argomento del forum 14/20
PARTECIPAZIONE UTENTI: partecipazione degli utenti 0!!!io spammerei il forum in tanti forum perchè ogni utente che c'è diventa subito moderatore di qualche sezione...1.5/10
PRESENZA STAFF: lo staff è invisibile...non c'è una sezione staff,non ci sono admin aggiuntivi alla forumder 1/20
GIUDIZIO FINALE: Il forum non è ancora sviluppato e fossi in te....pria di farlo valutare aggiungerei + discussioni e aspetterei + utenti...47/100
se vuoi posso aiutarti a ristrutturarlo...basta mandarmi un mp...
ah e inserisci il nistro banner...